Orologio cardiofrequenzimetro senza fascia

Avere una forma perfetta è il sogno di tutti, spesso il poco tempo e soprattutto la vita sedentaria sono di ostacolo, in effetti basta poco, scegliere un regime dietetico sano ed equilibrato e soprattutto abbandonare la poltrona e fare molto movimento, meglio se all’aria aperta.

Non servono esercizi estenuanti l’importante è che l’attività venga svolta in maniera regolare e progressiva, si sa molte volte si vorrebbero raggiungere in fretta dei risultati, chiedendo al nostro corpo uno sforzo eccessivo per il quale non è preparato.

Oggi grazie alla tecnologia possiamo farci guidare e consigliare sul nostro metodo di allenamento direttamente da un orologio cardiofrequenzimetro senza fascia.

L’orologio cardiofrequenzimetro da polso è un ottimo supporto mobile dotato di molteplici funzioni, serve per monitorare 24 ore su 24 la frequenza del battito cardiaco al minuto e tracciare in tempo reale il grafico delle pulsazioni, registra passi e distanza percorsa oltre a tener sotto controllo della quantità di calorie bruciate durante l’allenamento.

Niente più fasce toraciche che si spostano continuamente a causa del sudore causando spiacevoli irritazioni, l’orologio cardiofrequenzimetro senza fascia si allaccia semplicemente al polso e registra i battiti sulle vene del polso.

Questo dispositivo si serve di sensori che leggono il cambiamento del flusso sanguigno sotto la pelle, le variazioni dei battiti cardiaci vengono trasmesse in tempo reale sul display per essere letti.

Può comunicare direttamente con lo smartphone permettendoci durante l’allenamento di ascoltare la nostra musica preferita.

Molti modelli sono disponibili con la funzione Activity Traker ideale per coloro che devono monitorare la funzione cardiaca nell’arco delle 24 ore e non solo durante l’allenamento.

La funzione memoria permette di registrare e di capire i progressi raggiunti e gli eventuali miglioramenti che si possono apportare, magari solo in determinate zone, medianti suggerimenti personalizzati.

Un comodo GPL dalla grande affidabilità rileva in ogni momenti la nostra posizione saremo sempre in grado di osservare i nostri percorsi d’allenamento e permettendoci di programmarli per migliorare sempre le nostre capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *